VALORI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA

I principali valori e obiettivi del servizio di assistenza aziendale sono i seguenti:

  • COMPETENZA: ogni intervento è il risultato di un'accurata preparazione e formazione. I nostri tecnici sono accuratamente formati per intervenire su ogni problema che può presentarsi nell'ambito delle cucine industriali. L'aggiornamento costituisce uno degli aspetti più importanti del service: a periodica partecipazione a corsi di formazione tecnica ci consente di fornire un servizio di assistenza sempre in linea con le nuove tecnologie della ristorazione.
  • PREVENZIONE: intervenire quando il danno è minore. Spesso il nostro intervento avviene successivamente al verificarsi di un guasto. Tuttavia crediamo fortemente che intervenire prima sia possibile. Per questo offriamo alla nostra clientela la possibilità di stipulare dei contratti di manutenzione programmata per assicurare il continuo funzionamento delle apparecchiature nel corso del tempo.
  • TEMPESTIVITÀ: intervenire al più presto. Il nostro impegno è quello di ridurre al minimo i tempi di intervento tecnico. Ogni giorno facciamo il possibile per riuscire ad intervenire entro 48 ore dalla prima chiamata nei casi di minore urgenza ed entro 24 ore nei casi di maggiore urgenza.

FORME DI ASSISTENZA TECNICA

Le principali forme di intervento del nostro personale si possono riassumere in poche semplici categorie:

  • ASSISTENZA TECNICA SU CHIAMATA – Offriamo ai nostri clienti un'assistenza tecnica su chiamata su tutti i principali marchi del settore;
  • MANUTENZIONI PROGRAMMATE – Per i clienti che intendono prevenire i guasti ed evitare spiacevoli disagi nei momenti di punta offriamo la possibilità di stipulare dei contratti di manutenzione programmata completamente personalizzati. Insieme al cliente concordiamo la periodicità d'intervento (semestrale, trimestrale, quadrimestrale o bimestrale) e definiamo il giorno della manutenzione. Successivamente, al momento della visita programmata, i nostri tecnici verificheranno tutte le apparecchiature intervenendo, laddove fosse necessario, per ripristinarne il regolare funzionamento dalla macchina anticipando così il potenziale difetto.

MAGAZZINO RICAMBI

Il nostro magazzino ricambi con circa 8.000 referenze in scaffale, è a disposizione per garantire massima efficienza e tempestività negli interventi.

magazzino ricambi

GROSSIMPIANTI


Da oltre 35 anni Grossimpianti Srl
è un punto di riferimento nella ristorazione professionale,
nella progettazione e realizzazione di arredi.

Contattaci per richiedere assistenza o
preventivi gratuiti.


RICHIEDI PREVENTIVO

Image
CONSULENZA
Image

PROGETTAZIONE

Image

INSTALLAZIONE CERTIFICATA

Image

ASSISTENZA TECNICA

MAGAZZINO RICAMBI

Image

FINANZIAMENTI

Image

HOTELLERIE

Image

FORMAZIONE CONTINUA

chef_dedicato

CHEF DEDICATO



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e vi informeremo sulle nostre novità, sui nostri progetti e sulle nostre promozioni.

Leggi l'informativa sulla privacy

FROSINONE

SEDE E SHOWROOM

 Via Casilina Nord, 153
03100 Frosinone
Lun/Ven 8.30-13.00 e 15.15-18.30
  +39 0775 270800
+39 0775 270700
 +39 0775 270810
 info@grossimpianti.it

LATINA

SHOWROOM

 Via Piave, 8
04100 Latina
Lun/Ven 8.30-13.00 e 15.15-18.30
  +39 0773 690699
+39 0773 690699
 latina@grossimpianti.it

ROMA

UFFICIO PROGETTI

 Via Leoncavallo, 27
00199 Roma
Lun/Ven 8.30-13.00 e 15.15-18.30
  +39 06 86399364
 +39 06 92931806
 roma@grossimpianti.it

© Copyright Grossimpianti S.r.l. | P.Iva 00623610607 | info@grossimpianti.it | PrivacyCookie PolicyRealizzato da SCENARYO