Rational, novità per pasticceria e panificazione

Rational, novità per pasticceria e panificazione

Con iCombi Pro è possibile sfornare pane e dolci in maniera continuativa, evitando sprechi. Di recente l’azienda ha introdotto nuovi processi specifici per pasticceria e panificazione e programmi personalizzat

Dimensioni ridotte, efficienza e flessibilità: queste sono le caratteristiche principali che permettono ad un forno multifunzione come iCombi di integrarsi perfettamente all’interno di un laboratorio. Infatti, grazie all’ingombro ridotto, è possibile inserirlo anche a supporto di altri forni, come quelli da panificazione che hanno una portata più ampia, ma con tutti i vantaggi in termini di efficienza e performance, dato che iCombi è più veloce rispetto a un sistema di cottura tradizionale.

Rational iCombi Pro

«Con iCombi è possibile sfornare pane e dolci in maniera continuativa durante la giornata, evitando sprechi o mancata vendita», spiega Antonio Stea, National Corporate Chef Rational Italia.

«Si può produrre senza dover controllare la cottura e ottenere sempre la stessa qualità, indipendentemente dall’operatore che lo sta utilizzando: basta indicare il risultato desiderato, avviare il processo di cottura ed ecco fatto».

Un sistema di cottura intelligente come iCombi consente quindi l’ottimizzazione degli spazi, un considerevole risparmio energetico, la qualità costante e ripetibile, maggiore produttività e, con la tecnologia connessa in rete, permette di avere sempre tutto sotto controllo, anche da remoto.

Condividi