Waveco la maturazione spinta made in italy

Waveco la maturazione spinta made in Italy

Un gioiello di apparecchiatura in grado di semplificare e garantire sicurezza alimentare ad ogni preparazione: cibi più morbidi e voluminosi, che avranno preservato qualità, fragranza ed esaltato consistenza, colori e profumi. Grossimpianti presenta Waveco  la maturazione spinta made in Italy

 

Totale abbattimento della carica batterica e relativo aumento della shelf-life. Per una maggiore sicurezza alimentare dei cibi. Le fibre dei cibi si distendono attraverso le vibrazioni di un sistema brevettato ad ultrasuoni. Questo procedimento è in grado di riprodurre la maturazione naturale degli alimenti.

 Waveco  la maturazione spinta made in Italy

Interamente di progettazione e produzione italiana questa piccola e preziosa risorsa viene in aiuto allo Chef con una serie di vantaggi: riduzione dei tempi di cottura e preparazione; aumento della morbidezza e del volume dei cibi; incremento della shelf life grazie all’abbattimento della carica batterica; risparmio di energia, quella usata ad esempio per lo stoccaggio degli alimenti e quella derivante dalla preparazione e la cottura.

TAGLIO NETTO AL food-cost.

Riguardo alla carne, ad esempio, la variabile di costo più elevata, quella che maggiormente incide sul prezzo finale, è proprio quella dello stoccaggio che viene utilizzato al fine di renderla edibile e più morbida. Questa è la fase più costosa, eliminandola si va a ridurre il costo dal 30% al 40% per singolo alimento.

Grossimpianti è in grado di dare visibilità a questa macchina attraverso una prova direttamente presso la sua sede.

É una macchina smart, fa tutto da sola, è dotata di un pannello operatore touch screen con App intuitive ed intelligenti, semplicissime da utilizzare. Connotazione non trascurabile, il rispetto anche per l’ambiente: i materiali sono di alta qualità e, grazie alle più ricercate soluzioni tecnologiche, si giunge ad un risultato di altissimo livello qualitativo: quello dell’eco-sostenibilità per il mondo del food.

per informazioni:

per ulteriori approfondimenti:

seguici su Facebook:

Condividi