Realizzazione ristorante “Terre dei Principi”
Nuova bella realizzazione di Grossimpianti S.r.l. per l’impianto di cucina all’interno dell’agriturismo “Terre dei Principi” sito a Bassiano (Lt); un mix di ricercatezza, tradizioni, gusto e tipicità.
Una ricerca che parte da lontano e che ha portato l’azienda agricola biologica di Franca Battista a produrre eccellenze artigianali basate completamente su tecniche moderne ed ecosostenibili.
L’Azienda nasce nl 1968 con la famiglia Nardone – De Cicco nel territorio di Sermoneta e negli anni 90, sotto la direzione della Signora Franca, viene avviato un processo processo di conversione biologica.
E’ stato realizzato un laboratorio che produce e ripropone antiche ricette della tradizione laziale nonché ricette innovative.
L’Agri restaurant “Terre dei Principi”è una raffinata location immersa nella natura incastonata nel magnifico territorio di Sermoneta e Bassiano.
Domina l’ Oasi naturale di Ninfa, 8 ettari con oltre 1300 specie di piante, luogo unico realizzato dalla famiglia Caetani e perfetta per gli amanti dei borghi medievali.
Il laboratorio di cucina del Ristorante” Terre dei Principi” è stato attrezzato con soluzioni tecnologiche di ultima generazione.
La proposta del menù è moderna e accattivante con grande attenzione alla qualità delle materie prime impiegate.
Una riscoperta del cibo come fonte di salute e benessere sia per il corpo che per la mente!
Contattaci per maggiori informazioni
Condividi